Varazzemare s.r.l. Importatori per l'Italia Marquis Yachts Suzuki Marine
Home page Presentazione Azienda Vendita e Assistenza Gallery fotografica Dove siamo Rivenditori Contattaci
Vendita e assistenza


Carver Yacht Group è una divisione di Genmar Holding, il colosso americano tra i più importanti costruttori al mondo di barche da crociera.
Carver Yachts è stata fondata nel 1954 e impiega oggi 1200 persone in un complesso produttivo all'avanguardia situato negli Stati Uniti, a Pulaski nel Wisconsin dove vengono fabbricati più di 500 motor yachts all'anno con i marchi Carver Yachts e Marquis Yachts, dai 33 ai 72 piedi.
Carver Yacht è famosa nel mondo per l'attenzione che pone nella scelta dei componenti e in tutta la fase produttiva costruendo motor yachts che aumentano il piacere della vita a bordo grazie al sapiente utilizzo degli spazi, alla qualità delle finiture e alle importanti collaborazioni con i più famosi studi di design mondiali (gli italiani Nuvolari e Lenard e gli americani DesignWorks).

Marquis è il nome di una nuova classe di motor yacht di alta qualità e performance che nasce dalla collaborazione tra il gruppo americano Carver Yacht (oltre 50 anni di storia) e il team Italiano Nuvolari e Lenard famoso nel mondo per il design di grandi e lussuosi yacht. Della linea Marquis fanno parte sette modelli dai 42 ai 72 piedi.


Webdesign by ICON Marquis Yachts - Importatori per l'Italia Carver Yachts Cantieri Capelli Lomac Suzuki Marine Weber Motor Arimar